DIOCESI
ConMon: l'applicazione per tenere in contatto i giovani della Diocesi
L'applicazione del castellanese Stefano Campanella sarà disponibile da domani, 1 dicembre, per i dispositivi Android. Dall'1 gennaio anche per iPhone.

DIOCESI CONVERSANO-MONOPOLI - Si chiama "ConMon", ed è una moderna applicazione per smartphone, per restare sempre aggiornati sulle iniziative ecclesiali destinate ai giovani, ed approfondire il Vangelo della Domenica.
L'iniziativa è dell'Ufficio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Conversano-Monopoli. Attraverso cellulare, ogni consulta zonale ed associazione diocesana potrà inserire le proprie iniziative in un'apposita pagina e condividerle con i singoli giovani della Diocesi collegati con la stessa applicazione. Inoltre ogni sabato don Stefano Mazzarisi (responsabile diocesano di Pastorale Giovanile), pubblicherà un messaggio per riflettere e meditare sul Vangelo domenicale.
L'applicazione è scaricabile gratuitamente dal 1° dicembre su tutti i sistemi operativi Android, ed è stata realizzata dal giovane castellanese Stefano Campanella. A partire da gennaio sarà disponibile anche la versione per I-phone. Una bella iniziativa per fare rete tra le tante e dinamine realtà diocesane, ed evangelizzare con le nuove tecnologie.
di Redazione
29/11/2012 alle 07:33:24
Leggi anche: